CAMPANIA, ANAS: AL VIA L'ULTIMA FASE DEI LAVORI DI MANUTENZIONE DEL VIADOTTO 'CERNICCHIARA' SULLA A2 'DIRAMAZIONE NAPOLI' | Anas S.p.A.

2022-06-25 05:48:55 By : Ms. Julie Zhang

La sezione descrive la nostra società, la sua missione, il modello organizzativo, le regole per il raggiungimento degli obiettivi e per l’interazione con gli stakeholder, le attività strategiche, una breve storia dell’Anas dalla sua nascita risalente al 1928 ad oggi, con l'ingresso nel Gruppo FS Italiane.

La sezione illustra la nostra rete stradale e ne evidenzia la strategicità e capillarità, descrive i grandi itinerari, le strade Anas che fanno parte della rete europea TEN-T, riporta i dettagli di Anas per regione, i dati del nostro Osservatorio del traffico, i lavori in corso.

La sezione descrive i servizi offerti ai clienti come parte 'core' del nostro business. Anas gestisce le strade e offre servizi a chi le usa per lavoro o per viaggiare, ma anche a chi abita oppure ha un’attività lavorativa nei pressi delle proprie strade.

Nella sezione si trovano tutte le informazioni utili per diventare nostro fornitore. Lavorare con Anas significa essere partner di una grande impresa, siamo tra i principali soggetti industriali in Italia e per raggiungere i nostri obiettivi vogliamo scegliere le migliori aziende che possano costruire con noi le strade del futuro.

La sezione descrive il nostro approccio verso un presente e un futuro sostenibile e illustra le principali iniziative Anas per l’ambiente, il sociale, la cultura e le persone. Perché abbiamo “il Paese nel cuore”.

La sezione illustra il nostro impegno nella gestione della viabilità, in cooperazione con le altre strutture preposte alla sicurezza stradale. Al suo interno si trovano il servizio VAI, per conoscere il traffico in tempo reale, i nostri piani di interventi stagionali e straordinari e tutte le informazioni utili per chi viaggia in collaborazione con il CCISS Viaggiare Informati e Sicuri.

CAMPANIA, ANAS: AL VIA L'ULTIMA FASE DEI LAVORI DI MANUTENZIONE DEL VIADOTTO 'CERNICCHIARA' SULLA  A2 'DIRAMAZIONE NAPOLI'

Lungo la A2 ‘Autostrada del Mediterraneo’ in prossimità del km 2,100, in territorio Campano, al fine di consentire l'ultima fase dei lavori di manutenzione del viadotto 'Cernicchiara', si rendono necessarie delle limitazioni al transito lungo la A2 'Diramazione Napoli', nel comune di Salerno.

Nel dettaglio, a partire dalle ore 22:00 di  domani e fino alle ore 06:00 del 23 maggio 2022, sarà istituito il doppio senso di circolazione, dal km 0,000 al km 2,330 della Diramazione NA A2, con chiusura della carreggiata nord e contestuale disposizione del traffico veicolare sulla carreggiata sud predisposta a doppio senso di circolazione, il cantiere sarà gestito in funzione delle esigenze derivanti dalla esecuzione dei lavori, con limite massimo di velocità di 60 km/h e divieto di sorpasso.

Per il traffico leggero e pesante diretto a Napoli viene consigliata l'uscita A2 Raccordo SA-AV e prosecuzione lungo l'A30.

Le attività riguardano la sostituzione dei giunti di dilatazione del viadotto 'Cernicchiara', al fine di limitare i tempi di cantiere e le connesse riduzioni di fluidità del traffico, i lavori saranno condotti senza soluzione di continuità istituendo turni h24.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta!No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. 

© ANAS S.p.A. 2017  |  P.IVA 02133681003 |  C.F. 80208450587