Tecno K, i giunti sismici ma de in Italy in mostra a Doha dal 6 al 9 giugno

2022-05-25 08:35:57 By : Mr. Ben Zhang

Tecno K Giunti progetta e produce in Italia, giunti di dilatazione e sistemi tagliafuoco, per giunti strutturali a pavimento e parete. Per l’utilizzo su tutte le strutture civili e industriali come: ospedali, centri commerciali, stazioni, industrie, parcheggi, aeroporti.Focus particolare sui sistemi di giunzione per giunti strutturali fino a 15 cm

Tecno K Giunti sarà presente alla prossima edizione della fiera internazionale dell’edilizia Project Qatar. Secondo un rapporto da parte della BoFa Global Research, l'economia del Qatar è destinata a entrare in un periodo di crescita accelerata "Più specificamente, vediamo un'accelerazione della ripresa economica del Qatar nei prossimi anni, con una crescita del PIL reale destinata a raggiungere il 7% CAGR (2021-2025), il più alto tra i mercati MENA", afferma il rapporto.

Grazie a queste prospettive di sviluppo, dal 6 al 9 giugno presso il Doha exhibition and convention center, Tecno K Giunti ha deciso di presentare al mercato qatarino la propria gamma di giunti di dilatazione per pavimenti e pareti. 

Sarà dedicata particolare enfasi ai sistemi di giunzione per giunti strutturali fino a 15 cm, non trattandosi di un paese con un elevato rischio sismico. Saranno mostrati campioni della serie K FLOOR caratterizzati da una struttura in alluminio estruso e guarnizione in gomma disponibile in diverse colorazioni. I campioni della serie K PAD saranno proposti anche come ottima soluzione per la sostituzione di giunti di dilatazione ammalorati nei pavimenti esistenti.

Non saranno tralasciate le soluzioni per giunti strutturali a parete, i giunti di dilatazione verticale K WALL sono costituiti da due profili in metallo e una guarnizione in gomma estrudibile a colore in modo da incontrare il gusto di architetti ed interior designers. Per chi preferisce delle soluzioni realizzate completamente in metallo verniciabile a RAL saranno mostrati campioni della serie K CLIP.

Tecno K Giunti sarà lieta di accogliervi presso il proprio stand D44 dal 6 al 9 giugno al Doha exhibition and convention center. Per maggiori informazioni sull’evento Project Qatar non esitate a contattarci.

 Chi è Tecno K Giunti 

Tecno K Giunti è specializzata nella progettazione e produzione di giunti di dilatazione e sistemi tagliafuoco per giunti strutturali a pavimento e parete, per l’utilizzo su tutte le strutture civili e industriali come: ospedali, centri commerciali, stazioni, industrie, parcheggi e aeroporti.

Il continuo processo innovativo che contraddistingue Tecno K Giunti è riscontrabile nella serie K3D per giunti strutturali di grandi dimensioni (fino ad 1 m di ampiezza) e movimenti (fino a +/- 950 mm), specifica per le strutture isolate dal sisma, in grado di soddisfare i severi requisiti della nuova normativa antisismica.

Leggi anche Giunti di dilatazione in alluminio e gomma: efficienza al servizio dei pavimenti Giunti di contrazione e di costruzione per pavimentazioni industriali soggette a traffico pesante Giunti ammalorati nel pavimento? K Pad è la soluzione ideale anche in caso di ristrutturazione Tecno K Giunti: ecco la video presentazione dei nuovi giunti sismici del catalogo 2022 Giunti per edifici con isolamento sismico alla base: la nuova serie K UP 3D

Superbonus, occhio: la prevalenza residenziale si calcola post intervento, i limiti di spesa prima dei lavori

Sanatoria edilizia e doppia conformità sismica: per ogni opera serve l'autorizzazione sismica postuma

Danni da infiltrazioni d'acqua per lavori imperfetti: quando c'è concorso di colpa tra impresa e condominio

Esame di Stato Architetto e Ingegnere: un'unica prova orale a distanza

GIS e Conferenza ESRI 2022: la gestione dei dati spaziali al centro di tutte le tecnologie di domani

Anac su equità dei compensi professionali, OICE: “Bene tutela dei progettisti ed equo compenso"

Legge Taglia Prezzi in Gazzetta Ufficiale: SOA Superbonus, fotovoltaico, compensazioni, CCNL cantieri

Voucher connettività e Internet veloce: nuovi incentivi ai professionisti a Partita IVA. Ecco come prenderli

Barriere antirumore e barriere di sicurezza stradali: UNICMI scrive al MIMS

CONSTRUCTABILITY: che cosa è perchè è così importante

Sicurpal festeggia i suoi 25 anni di attività!

8th International Course on Geotechnical and Structural Monitoring (ICGSM)

Rivestimenti in anelli di conci prefabbricati di gallerie realizzate con TBM

Tecniche di armatura per le infrastrutture complesse

Costruzioni in Calcestruzzo e Radon: problemi e soluzioni in accordo al D. Leg. 101/ 2020

Il più importante Portale di Informazione Tecnico Progettuale al servizio degli Architetti, Geometri, Geologi, Ingegneri, Periti, professione tecnica, Albo Professionale, Tariffe Professionali, Norme Tecniche, Inarcassa, Progetto Strutturale, Miglioramento Sismico, Progetto Architettonico, Urbanistica, Efficienza Energetica, Energie rinnovabili, Recupero, Riuso, Ristrutturazioni, Edilizia Libera, Codice Appalti, Progetto Impianti termotecnici, Modellazione Digitale e BIM, Software Tecnico, IOT, ICT, Illuminotecnica, Sicurezza del lavoro, Sicurezza Antincendio, Tecnologie Costruttive, Ingegneria Forense, CTU e Perizie, Valutazioni Immobiliari, Certificazioni.

INGENIO-WEB.IT è una testata periodica di IMREADY Srl registrata presso la Segreteria di Stato per gli Affari Interni di San Marino con protocollo n. 638/75/2012 del 27/4/2012. Direttore Responsabile: Andrea Dari.

Copyright 2022 IMREADY Srl Tutti i diritti riservati. Privacy Policy, Sito realizzato da Global Sistemi Credits

IMREADY Srl, Strada Cardio, n.4, 47891 Galazzano, RSM, Tel. 0549 909090 Mail: segreteria (@) imready.it