Julia Fox chiama Cara Delevingne "sete" dopo il momento virale in clip - Tebigeek

2022-05-25 08:43:49 By : Mr. Yibin Chen

Una clip dell’attrice Julia Fox che chiama la modella Cara Delevingne “assetata” è riemersa dopo che quest’ultima ha fatto notizia per il suo comportamento insolito ai Billboard Music Awards di domenica.

Il filmato di Delevingne che si è schiantato sul tappeto rosso di Megan Thee Stallion all’evento e successivamente esibendo azioni alquanto non ortodosse in altri momenti della notte è diventato virale e continua a essere un argomento di tendenza sui social media.

Delevingne è stata vista sbirciare verso la star e gridare parole di incoraggiamento da dietro una barriera prima di raggiungerla sul tappeto rosso dove ha sollevato ripetutamente lo strascico della gonna di Megan Thee Stallion, nel tentativo di farla gonfiare per le fotografie.

La 29enne londinese ha lasciato gli utenti di Twitter sconcertati dal suo comportamento apparente, spingendo un’altra clip della sua recitazione in modo insolita nei confronti di un’altra interprete, Azealia Banks, a riemergere.

Nell’ottobre dello scorso anno, Delevingne ha partecipato a uno spettacolo di Banks dove si è fatta strada sul palco e ha finto di leccare le gambe della hitmaker di “212” mentre si esibiva.

Fox, che è meglio conosciuta per il suo ruolo nel film del 2019 Gemme non tagliateha discusso di questo incidente nel suo podcast lo scorso novembre, dove lei e il suo co-conduttore Niki Takesh hanno etichettato Delevingne come “stivali disordinati” e “assetato”.

“È successa la cosa più pazza, non capisco perché questo non è come su tutti i tabloid”, ha iniziato Takesh raccontando la notte sul Frutti proibiti podcast.

“Stiamo guardando Azealia Banks e come se guardassimo a lato del palco, eravamo come da vicino in prima fila”.

Fox è intervenuto: “E vediamo questa persona come cercare di continuare a spingere oltre, correndo oltre la sicurezza”.

Fox e Takesh hanno quindi esclamato che l’individuo non era altro che il modello Delevingne.

I due continuano spiegando che Delevingne stava apparentemente “implorando” la sicurezza di Banks di lasciarla salire sul palco e che stava “incessantemente” cercando di attirare l’attenzione del rapper per circa 35 minuti prima di essere invitata sul palco.

“Ci siamo resi conto molto rapidamente che Cara è sprecata”, ha detto la Fox nell’episodio, aggiungendo che Delevingne “è caduto all’indietro sul palco” ed “è caduto tra la folla”.

“E ‘stato così pazzo”, ha detto Fox. “Potrei dire dalla faccia di Azealia, era come sopra. Era come, ‘Ok, fammi avere il mio momento.'”

Utente Twitter @itstilliv ha condiviso la clip del podcast su Twitter in seguito al comportamento di Delevingne ai Billboard Awards.

Onestamente avrei dovuto ascoltare quando Julia Fox ha cercato di mettere in guardia tutti su Cara Delevingne perché… pic.twitter.com/yXcg0qRsf3

“Onestamente avrei dovuto ascoltare quando Julia Fox ha cercato di mettere in guardia tutti su Cara Delevingne perché-” si legge nel tweet. La clip audio ha accumulato più di 100.000 visualizzazioni su Twitter nel momento in cui scrivo.

Inizialmente è stato condiviso su TikTok dall’utente @azealia.tiktok all’inizio di quest’anno dove ha più di 60.000 visualizzazioni.

Delevingne ha fatto notizia a febbraio quando ha deriso Fox su TikTok per la sua pronuncia di Gemme non tagliate, che è diventato massicciamente virale all’inizio di quest’anno.

Mette la musa in DIVERTIMENTO per tutti noi

♬ Unka Jahms su Spotify x Call Her Daddy podcast – Spotify

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.