Giunti sismici per pavimenti: 3 novità in anteprima al Made Expo

2022-07-30 05:23:23 By : Ms. Linda Ruan

Tecno K Giunti progetta e produce in Italia, giunti di dilatazione e sistemi tagliafuoco, per giunti strutturali a pavimento e parete.

Per l’utilizzo su tutte le strutture civili e industriali come: ospedali, centri commerciali, stazioni, industrie, parcheggi, aeroporti.Giunti per pavimenti: 3 novità in anteprima

Tecno K Giunti ha scelto MADE expo 2021 per presentare le ultime novità della propria gamma di giunti sismici per pavimenti, saranno infatti mostrati in anteprima:

L'upgrade  del giunto di dilatazione K UP:  È stato aggiornato il sistema di giunzione per pavimenti K UP, aumentando i movimenti sismici fino a +/-  50 mm. K UP adesso è disponibile in una nuova versione in altezza ridotta.     

La nuova versione del giunto sismico K UP3D: K UP3D è stato totalmente rinnovato, con un nuovo sistema di scorrimento per garantire la gestione dei movimenti longitudinali. K UP3D minimizza l’impatto estetico anche in presenza di giunti strutturali di ampiezze importanti.

Il nuovo giunto sismico per strutture isolate K ALL: Progettato per rispondere ai requisiti richiesti dagli edifici con isolamento sismico alla base, il sistema si caratterizza per:Movimenti sismici fino a +/- 60 cm;Design dal minimo ingombro;Sistema di scorrimento integrato.

Il sistema K ALL è disponibile in diverse configurazioni per adattarsi alle specificità di ogni singolo progetto.

Dal 22 al 25 Novembre al MADE expo potrete incontrare i tecnici delle Tecno K Giunti presso lo stand Pad 2P Stand K12 L11, dove vi verranno mostrati i mockup delle ultime novità della gamma di giunti di dilatazione per l’edilizia.

Chi è Tecno K Giunti 

Tecno K Giunti è specializzata nella progettazione e produzione di giunti di dilatazione e sistemi tagliafuoco per giunti strutturali a pavimento e parete, per l’utilizzo su tutte le strutture civili e industriali come: ospedali, centri commerciali, stazioni, industrie, parcheggi e aeroporti.

Il continuo processo innovativo che contraddistingue Tecno K Giunti è riscontrabile nella serie K3D per giunti strutturali di grandi dimensioni (fino ad 1 m di ampiezza) e movimenti (fino a +/- 950 mm), specifica per le strutture isolate dal sisma, in grado di soddisfare i severi requisiti della nuova normativa antisismica.

Leggi anche Giunti di dilatazione in alluminio e gomma: efficienza al servizio dei pavimenti Giunti ammalorati nel pavimento? K Pad è la soluzione ideale anche in caso di ristrutturazione Made expo: dal 22 al 25 novembre il mondo dell'edilizia si ritrova a FieraMilano

Museo egizio Torino: il bando per il concorso di progettazione relativo all'ampliamento della Corte interna

Caro materiali e compensazione prezzi: ecco le linee guida per l'aggiornamento dei prezzari regionali

Costruzioni e cantieri edili: nuovo vademecum INAIL per il rischio caldo e indicazioni INPS sulla sospensione

Segnalazione Certificata di Agibilità: è legittimo chiedere di allegare il certificato di idoneità statica

Rinnovabili: giudizio positivo dal CdM su compatibilità ambientale per 11 impianti eolici

Nuovi sistemi di teleriscaldamento e teleraffrescamento efficiente: arrivano 200 milioni dal PNRR

Cessione del credito Superbonus, via il limite del 1° maggio: le banche potranno agire anche sui crediti datati

Demo-ricostruzione: è ristrutturazione edilizia o nuova costruzione? Le differenze condizionano la sanatoria

Messa in sicurezza opere pubbliche anno 2023: 400 milioni per ponti, viadotti, strade, efficientamento energetico

Vizi dell'opera in condominio: quando c'è responsabilità solidale per direttore dei lavori e appaltatore

MURA, LIMES e URBE: azioni per la conservazione e valorizzazione delle mura urbiche in Italia

Scegli il migliore approccio alla modellazione dei trefoli per i ponti

AiCARR Formazione: percorso specialistico online sulla manutenzione di impianti tecnologici

Progettisti green nell'era della digitalizzazione

Sea Drone Tech Summit 2022, appuntamento a Ostia il 25 e 26 Ottobre

XVI Convegno Nazionale GIT (Geosciences and Information Technologies) e SI (Sezione di Idrogeologia)

Il più importante Portale di Informazione Tecnico Progettuale al servizio degli Architetti, Geometri, Geologi, Ingegneri, Periti, professione tecnica, Albo Professionale, Tariffe Professionali, Norme Tecniche, Inarcassa, Progetto Strutturale, Miglioramento Sismico, Progetto Architettonico, Urbanistica, Efficienza Energetica, Energie rinnovabili, Recupero, Riuso, Ristrutturazioni, Edilizia Libera, Codice Appalti, Progetto Impianti termotecnici, Modellazione Digitale e BIM, Software Tecnico, IOT, ICT, Illuminotecnica, Sicurezza del lavoro, Sicurezza Antincendio, Tecnologie Costruttive, Ingegneria Forense, CTU e Perizie, Valutazioni Immobiliari, Certificazioni.

INGENIO-WEB.IT è una testata periodica di IMREADY Srl registrata presso la Segreteria di Stato per gli Affari Interni di San Marino con protocollo n. 638/75/2012 del 27/4/2012. Direttore Responsabile: Andrea Dari.

Copyright 2022 IMREADY Srl Tutti i diritti riservati. Privacy Policy, Sito realizzato da Global Sistemi Credits

IMREADY Srl, Strada Cardio, n.4, 47891 Galazzano, RSM, Tel. 0549 909090 Mail: segreteria (@) imready.it