cercare di sorprendere il cliente in maniera positiva è sempre un inizio sicuramente affascinante…
La progettazione di un logo/brand e del suo naming è alla base della comunicazione visiva.
Per un'azienda o un'impresa, è sempre importante farsi riconoscere subito visivamente.
Un modo classico ed efficace per pubblicizzare chi sei, cosa fai e cosa produci e/o vendi.
Con i medi e grandi formati, puoi farti vedere e riconoscere anche da più lontano...
Lo studio di un buon packaging é il risultato di quello che offri in maniera elegante e funzionale.
La pubblicità nel grande formato ti permette di farti individuare più facilmente e prima degli altri.
Anche lo stile fa la sua parte e creare una propria linea non è mai un errore...
Fai in modo che ti possano identificare e ricordare anche con un picco oggetto di uso quotidiano.
Tutto ciò che l'inventiva e l'immaginazione può contribuire ad una buona comunicazione visiva...
basta cambiare delle lettere… …per cambiare il significato di una parola
Nel mondo digitale, ormai è indispensabile avere una propria collocazione...
Ormai, acquistare on-line in qualsiasi ora e da qualsiasi posto è un.
Avere un proprio spazio nella rete internet, è il primo passo per poterci essere presente.
Cè bisogno anche di buone strategie comunicative e di mercato nel mondo on-line.
L'importanza di non essere gli ultimi nella ricerca di possibili clienti...
Essere presenti e fruibili anche dal mobile (smartphone) è necessario e fondamentale.
ci vuole “o occhio” per realizzare un bel lavoro…
Risparmiare tempo e permettere che "qualcuno" possa rispondere e spiegare per te, non ha prezzo.
Creare campagne pubblicitarie mirate sul Social più usato in Italia (e non solo), ha il suo perché.
Bisogna esserci ma anche coltivare la presenza sui Social. Da soli non funzionano...
se ci sei, batti un colpo…
Design giovane ed interessanti di alcuni oggetti/prodotti realizzati in modo artigianale...
La progettazione d'interni o i suoi accessori, arricchiscono il proprio ambiente
Altre idee ed altri progetti pronti nel cassetto da aprire. Tu ne hai?